Disegno di Legno Fiemme a Massa Carrara - Parquet S.n.c.
Disegno di legno Fiemme a Carrara

Disegno
DiLegno

Costruire benessere con “il nuovo mattone”.

Complementi arredo in legno biocompatibile.

Un nuovo metodo per realizzare qualsiasi complemento d’arredo per la vostra casa: disegno di legno. Altamente rivoluzionario ed innovativo, ma altrettanto semplice, con un modulo costruttivo che nasce dall’utilizzo delle tavole in legno dei pavimenti Fiemme 3000 potrete regalarvi librerie, tavoli e sedie, piani cucina, armadi e scale in legno secondo i veri principi della biocompatibilità e della naturalità dei materiali.

Disengi di legno a Carrara

Potrete con noi progettare la vostra casa, con complementi arredo veramente sani e belli da vedere ma soprattutto veri da vivere.

Disegno di legno FIEMME Carrara

Oltre a disegno di legno potrete richiedere del progetto Fuoriserie con il quale voi sarete i veri protagonisti, scegliendo tra le essenze pregiate di Fiemme. Personalizzando il disegno creerete e disegnerete voi dei pezzi unici per i vostri ambienti, e la nostra falegnameria, con la nostra forte vena di artigiani veri, li realizzerà a mano con semplici strumenti. Non di serie ma bensì il vostro disegno di legno, unico e inimitabile!

Fiemme 3000 a Carrara
Fiemme Disegno di Legno a Carrara

Per costruire benessere hai un nuovo mattone.
In legno biocompatibile.



Disegno Di Legno Fiemme
Pavimenti in legno biocompatibile FIEMME

1. Il mattone base per la progettazione nasce dal sistema di composizione di elementi tridimensionali in legno realizzati con tavole a tre strati incrociati trattate con oliatura biocompatibile FIEMME 3000 Bio Plus.

2. Gli elementi vengono assemblati in un parallelepipedo scatolato regolare con una particolare giunzione che permette l’accostamento a 45º, con un incastro che ne garantisce la resistenza e la precisione di giunzione.

3. Lo spessore minimo dello scatolato è di 7 cm e può essere aumentato a piacere.

4. Gli spigoli prevedono un bisello a 45º di circa 3 o 4 mm. DisegnoDiLegno – elemento base struttura tavolo. Ogni scatolato viene assemblato con gli altri attraverso un sistema di giunti in legno a secco per creare la composizione desiderata.

5. È possibile realizzare complementi d’arredo in tutte le essenze e finiture FIEMME 3000.